- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 02: Riccardo Orsolini of Bologna celebrates scoring his team's first goal with teammate Davide Calabria during the Serie A match between Bologna and Cagliari at Stadio Renato Dall'Ara on March 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nelle gare in casa i rossoblù hanno una media da Scudetto, ma al di fuori delle mura amiche la media scende da 2,07 a 1,38, come riportato da Il Carlino.
"Se vogliamo regalarci delle soddisfazioni, dobbiamo fare meglio: soprattutto lontano in trasferta, a partire da Verona" - queste sono le parole del tecnico Italiano dopo la vittoria contro il Cagliari. Ebbene si, il Bologna sta attraversando una stagione strepitosa e sta rendendo il Dall'Ara un fortino inespugnabile. Tuttavia, i felsinei - lontano dal proprio stadio - vanno alla metà della velocità. Nelle ultime cinque trasferte, sono arrivati solo sei punti, mettendo insieme pareggi con Inter, Empoli e Lecce e un ko con il Parma. L'ultima vittoria risale a quella contro i granata dello scorso dicembre. E' tempo di cambiare questo trend, a partire dalla sfida al Bentegodi contro i gialloblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA