- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
EMPOLI, ITALY - JANUARY 26: Jacopo Fazzini of Empoli FC battles for the ball with Jhon Lucumi' of Bologna FC 1909 during the Serie A match between Empoli and Bologna at Stadio Carlo Castellani on January 26, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La squadra di Italiano sta attraversando una fase di crescita che passa anche dai pareggi al Castellani, come scritto da Massimo Vitali a Il Carlino.
Anche un pareggio aiuta a crescere. Ebbene si: il Bologna ad Empoli non è andato oltre l'1-1.Per diventare una big occorre venire a capo di queste partite molto rognose e cercare di arginare anche le squadre di bassa classifica che tendono a chiudersi e lasciare pochi spazi. Tuttavia, anche le top della classe hanno perso in passato punti importanti in campi sulla carta più semplici, pertanto fa tutto parte di un processo crescita. Dopotutto, i felsinei sono usciti con un punto dopo la straordinaria partita di Champions League giocata solo tre giorni prima contro i vice campioni d'Europa. Le energie mentali erano rimaste tutte alla festa post partita al Dall'Ara. Un passo falso è giustificabile e non prevede in nessun modo allarmismo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA