- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LECCE, ITALY - FEBRUARY 09: Thorir Helgason of Lecce competes for the ball with Jhon Lucumi of Bologna during the Serie A match between Lecce and Bologna at Stadio Via del Mare on February 09, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
La squadra tra distrazioni ed errori ha concesso gol in 12 delle ultime 14 gare, come scritto da Marcello Giordano sul Resto del Carlino.
"Non possiamo sempre andare sotto, dobbiamo fare qualcosa di più" - queste sono le parole di Italiano dopo la vittoria contro il Cagliari. Un campanello d'allarme lanciato dal tecnico rossoblù in quanto, si, è arrivato il quinto successo consecutivo in casa al Dall'Ara, ma è anche la terza vittoria in rimonta dopo quelle con Milan e Torino. Inoltre, nelle ultime 14 gare tra campionato e Champions League, il Bologna ha subito gol in 12 di queste, sintomo di una difesa che deve ritrovarsi. Dal sacrificio degli attaccanti deve tornare anche quello della difesa: uno sforzo in più deve arrivare da tutti, Beukema, Lucumi e Casale, il quale spera di poter giocare dal 1' contro la sua ex.
© RIPRODUZIONE RISERVATA