- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 04: Bologna FC coach Vincenzo Italiano and Benja Dominguez celebrate the victory at the end of the Coppa Italia, Quarter Final match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on February 04, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo i pareggi contro il Lecce e l'Empoli, il tecnico rossoblù suona la carica in vista del match con i granata, come riportato da Il Carlino.
"Va bene essere imbattuti nel 2025, ma le partite si vincono creando occasioni e facendo gol. Là davanti dobbiamo essere più svegli e lucidi" - queste solo le dichiarazioni di Italiano alla vigilia del match contro il Torino. Questa sera, nella notte di San Valentino, il Bologna vuole a tutti i costi regalare una gioia ai propri tifosi, portando a casa tre punti fondamentali. Certo, è difficile parlare di concretezza in attacco quando mancano pedine importanti come Orsolini, Odgaard e Ferguson. Tuttavia, per centrare l'obiettivo Europa c'è bisogno di vincere anche partite scomode e per farlo occorre superare anche gli ostacoli e mettere qualcosa in più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA