- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Vincenzo Italiano manager of Bologna FC 1909 looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nella festa di ieri il tecnico è stato tra i più scatenati, in giornata il secondo summit con la dirigenza, come riportato da Il Carlino.
"Il mio futuro? Stiamo parlando con i dirigenti, è solo il gioco delle parti: metteremo tutte le cose a posto. L'obiettivo della società, non solo il mio, dev'essere quello di migliorare la squadra, così da poter restare competitivi a certi livelli" - queste sono le parole di Vincenzo Italiano dopo la partita casalinga contro il Genoa. Oggi potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca tra le due parti che già nel corso della scorsa settimana si sono incontrate. Il tecnico rossoblù però ha delle richieste precise: prolungamento del contratto fino al 2028, con 3 milioni di euro a stagione. Si attendono aggiornamenti sulla situazione che potrebbe avere dei risvolti anche in giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA