- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 14: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, looks on prior to the Serie A match between Bologna and Torino at Stadio Renato Dall'Ara on February 14, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Alcune top squadre della Serie A sono interessate al tecnico rossoblù che però ha intenzione di prolungare il contratto, come riportato da Il Carlino.
Nessuno si sarebbe aspettato un rendimento simile da parte del Bologna durante questa stagione, nemmeno il più grande degli ottimisti. A distanza di otto mesi invece, Italiano ha fatto ricredere una tifoseria intera, mettendo un piede nella finale di Coppa Italia e lottando per un posto nelle prime quattro della classe. Negli ultimi giorni, il tecnico rossoblù ha ricevuto alcuni accostamenti per quest'estate al Milan, Napoli e Roma. Tuttavia, a differenza di Motta che era in scadenza, l'ex viola ha un contratto e inoltre ha intenzione di prolungarlo. A Casteldebole c'è ambizione, voglia di crescere e di diventare grandi. Un progetto importante che - grazie alla mano di tutti - può diventare realtà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA