- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LA SPEZIA, ITALY - NOVEMBER 08: Emil Holm of Spezia Calcio in action during the Serie A match between Spezia Calcio and Udinese Calcio at Stadio Alberto Picco on November 8, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Salvo colpi di scena, Emil Holm sarà un nuovo giocatore del Bologna: è questa la notizia che ieri sera è giunta da Casteldebole.
Procede spedito, quindi, il piano della dirigenza rossoblù di regalare a Vincenzo Italiano i due nuovi esterni in vista della ripresa degli allenamenti. Per Holm, la fumata bianca è arrivata sulla base di un acquisto definitivo a 7 milioni di euro più bonus. E Gosens? L'esterno dell'Union Berlino ieri ha parlato della delusione nella mancata convocazione per l'europeo, e ora è al centro di rumors di mercato che lo accostano sia al Bologna che al Benfica. I rossoblù sperano di riuscire a riportare il laterale tedesco in Italia, forti soprattutto della sua volontà di tornare in Serie A, ma soltanto nelle prossime ore si saprà quale sarà il suo futuro, con il Bologna che resta in pressing e spera di chiudere il prima possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA