Prima l'allenatore poi i giocatori: è stato questo il mantra della società rossoblù, che vuole decidere i colpi di mercato insieme a quello che sarà il nuovo mister, ma ora il Bologna ha fretta.


news
Carlino – Bologna, il mercato si avvicina: Pavlidis e Cuesta i preferiti

BOLOGNA, ITALY - MARCH 09: Joshua Zirkzee of Bologna FC looks on during the Serie A TIM match between Bologna FC and FC Internazionale - Serie A TIM at Stadio Renato Dall'Ara on March 09, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il tempo corre e se per Italiano si avvicina la fumata bianca, bisogna fare i conti anche con le situazioni di mercato nelle quali è coinvolta la squadra rossoblù. Prima di tutto c'è da sbrogliare il caso Zirkzee, con il giocatore sempre più lontano da Bologna, poi si parlerà del futuro di Calafiori, sul quale aleggia lo spettro della Juve. In entrata, invece, i nomi più caldi sono quelli di Pavlidis per l'attacco e Brassier per la difesa, ma attenzione a Tessmann (sul quale ci sono anche Torino e Parma) e Carlos Cuesta, che può arrivare per sostituire Soumaoro o Calafiori. Inoltre ci sono giocatori come Saelemaekers e Kristiansen che devono ancora capire che ne sarà del loro prestito: verranno riscattati o no?
© RIPRODUZIONE RISERVATA