- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERGAMO, ITALY - JUNE 02: Emil Holm of Atalanta BC competes for the ball with Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina during the Serie A TIM match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on June 02, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Per Emil Holm ormai è una questione di tempo: nelle prossime ore dovrebbe sbarcare a Bologna e firmare il contratto che lo legherà al club rossoblù per i prossimi 4 anni (con opzione per il quinto), poi ripartirà per le vacanze.
Per quanto riguarda la fascia sinistra, invece, si allontana il profilo di Robin Gosens, che nelle ultime ore si è avvicinato al Benfica. I lusitani hanno trovato l'accordo definitivo con l'Union Berlino sulla base di 9 milioni, che verranno versati subito nelle casse dei portoghesi. Il Bologna, però, non si arrende e farà un ultimo tentativo per l'ex Atalanta, prima di virare su Jurasek, Pedersen, Mitaj o Wolfe. Nel frattempo, il club rossoblù blinda Calafiori e spera ancora nella permanenza di Zirkzee: il Manchester United è il club più vicino all'olandese, ma la sua volontà di rimanere in Serie A potrebbe fare la differenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA