Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb news Carlino – Bologna, ecco il verdetto di Valles: la squadra c’è, serve qualche accorgimento

mercato

Carlino – Bologna, ecco il verdetto di Valles: la squadra c’è, serve qualche accorgimento

Carlino – Bologna, ecco il verdetto di Valles: la squadra c’è, serve qualche accorgimento - immagine 1
Il Bologna c'è, lo dice Valles. Qualcosa da sistemare ancora persiste, ma il tempo è dalla parte dei rossoblù. Ancora un mesetto di lavoro, poi si farà sul serio
Redazione TuttoBolognaWeb

Valles ha parlato. Il Bologna c'è. Ancora qualche aggiustamento poi si potrà partire con le partite che contano. L'appuntamento è per il 23 agosto a Roma, lì si dovrà essere pronti.

Dan Ndoye e Jhon Lucumi sono ancora al centro del progetto. Schierati titolari anche nell'amichevole contro il Sudtirol. Finché non arriverà la giusta offerta saranno in tutto e per tutto giocatori del Bologna. Servono una cinquantina di milioni per lo svizzero e una trentina per il colombiano, altrimenti casa loro resterà il Dall'Ara. Per quanto riguarda il centrocampo sarà un po' rivisitato; le certezze sono Freuler, Ferguson, Pobega e Moro - bloccato da Italiano. El Azzouzi, Aebischer e Fabbian rischiano di partire. Odgaard e Dallinga sono in attesa, Castro quest'anno è partito un po' a rilento. De Silvestri facendo due conti potrebbe nuovamente essere tagliato dalla lista UEFA. In compenso gli esterni continuano a dare garanzie: Orsolini, Dominguez e Cambiaghi segnano che è una bellezza; con Ndoye si attende. A prescindere da Lucumi la rivoluzione in difesa continuerà, Italiano vuole un centrale mancino al posto di Erlic, e, aspettando la sentenza Posch, anche un terzino che copra le spalle a Holm e De Silvestri.