Si continua a lavorare con gli uomini di fiducia di Italiano per il prolungamento fino al 2028. Il Bologna si è avvicinato molto alle richieste economiche del tecnico. Oggi un nuovo incontro, come riporta anche il Carlino

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Manca ancora la fumata bianca per il rinnovo. Ma le parti adesso sono più vicine: l'ingaggio può sfiorare i tre milioni di euro. A Casteldebole gli uomini di fiducia del tecnico, Caliandro e Nappi, insieme con Fenucci, Sartori e Di Vaio. Il contratto scade a giugno 2026, ipotesi per altre due stagioni. Oggi in programma un nuovo incontro, scrive il Carlino.

Si continua a lavorare per trovare un accordo nel famoso "gioco delle parti", come lo aveva definito Italiano nel post Genoa. Ieri pomeriggio, a Casteldebole, hanno provato a mettere tutto a posto i suoi due uomini di fiducia. Nell'incontro, ribadita la richiesta di aumento dell'ingaggio: dai 2,2 milioni di quest'anno ad una domanda che raggiunge i 3 milioni. Un "riconoscimento significativo" del lavoro svolto nella stagione appena messa alle spalle. Il Bologna si è avvicinato molto alla richiesta del tecnico, ma ancora ci sono da limare dei dettagli. Rischi di far deragliare la trattativa non ce ne sono e men che meno la possibilità che Italiano ascolti altre squadre (Milan su tutti). Bisogna ricordarsi però che l'ex Fiorentina è sotto contratto fino al 2026, quindi in ogni caso i rossoblù il prossimo anno avranno ancora Vincenzo in panchina. Si lavora per prolungare fino al 2028. Italiano per il si definitivo vuole anche garanzie sul mercato: "sacrifici" minimi e nuovi innesti per potenziare il gruppo. A quanto filtra domani un nuovo incontro per trovare la quadra e diradare le ultime ombre.

Bologna v Napoli - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti