Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Bologna e Italiano prove d’intesa

Carlino – Bologna e Italiano prove d’intesa - immagine 1
Si continua a lavorare con gli uomini di fiducia di Italiano per il prolungamento fino al 2028. Il Bologna si è avvicinato molto alle richieste economiche del tecnico. Oggi un nuovo incontro, come riporta anche il Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

Manca ancora la fumata bianca per il rinnovo. Ma le parti adesso sono più vicine: l'ingaggio può sfiorare i tre milioni di euro. A Casteldebole gli uomini di fiducia del tecnico, Caliandro e Nappi, insieme con Fenucci, Sartori e Di Vaio. Il contratto scade a giugno 2026, ipotesi per altre due stagioni. Oggi in programma un nuovo incontro, scrive il Carlino.

Si continua a lavorare per trovare un accordo nel famoso "gioco delle parti", come lo aveva definito Italiano nel post Genoa. Ieri pomeriggio, a Casteldebole, hanno provato a mettere tutto a posto i suoi due uomini di fiducia. Nell'incontro, ribadita la richiesta di aumento dell'ingaggio: dai 2,2 milioni di quest'anno ad una domanda che raggiunge i 3 milioni. Un "riconoscimento significativo" del lavoro svolto nella stagione appena messa alle spalle. Il Bologna si è avvicinato molto alla richiesta del tecnico, ma ancora ci sono da limare dei dettagli. Rischi di far deragliare la trattativa non ce ne sono e men che meno la possibilità che Italiano ascolti altre squadre (Milan su tutti). Bisogna ricordarsi però che l'ex Fiorentina è sotto contratto fino al 2026, quindi in ogni caso i rossoblù il prossimo anno avranno ancora Vincenzo in panchina. Si lavora per prolungare fino al 2028. Italiano per il si definitivo vuole anche garanzie sul mercato: "sacrifici" minimi e nuovi innesti per potenziare il gruppo. A quanto filtra domani un nuovo incontro per trovare la quadra e diradare le ultime ombre.