- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ISTANBUL, TURKEY - JANUARY 18: Ciro Immobile of Besiktas controls the ball during the Turkish Super League match between Besiktas and Samsunspor at Turpas Stadium on January 18, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Ciro Immobile come Rodrigo Palacio? A 35 anni l'ex attaccante della Lazio pronto a firmare con il Bologna, esattamente come fece l'argentino nel 2017. Italiano è vicino al terzo attaccante da affiancare a Santi Castro e Thijs Dallinga.
Le diplomazie sono al lavoro, scrive il Resto del Carlino, l'intesa tra Bologna e Immobile c'è già per un contratto da circa due milioni per la prossima stagione più opzione per quella successiva, mentre il nodo era rappresentato dalla buonuscita dal Besiktas, con cui Immobile ha ancora un anno di contratto. La cifra di ingaggio è elevata, 6 milioni di euro, così il suo agente ha lavorato per risolvere l'accordo a fronte di una parte degli emolumenti che avrebbe dovuto percepire. La fumata bianca dovrebbe arrivare per circa 2.5 milioni di euro di buonuscita. Il Bologna, dunque, vicino a ingaggiare un attaccante da 304 in 579 partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA