- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 31: Vincenzo Italiano manager of AFC Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 31, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo l'addio di Motta il Bologna cerca il nuovo allenatore, e l'obiettivo del reparto dirigenziale composto da Fenucci, Di Vaio e Sartori è quello di chiudere la pratica entro questa settimana.
Quello più vicino è sicuramente Italiano, che per caratteristiche è il più vicino a Thiago Motta, e l'obiettivo della società rossoblù è appunto quello di non snaturare lo schema tattico che in questi due anni ha creato e consolidato il tecnico italo-brasiliano. Dopo il mister della Fiorentina ci sono i nomi di Pioli, Palladino e Di Francesco, ma Italiano è decisamente più avanti nelle gerarchie. Se Palladino e DiFrancesco sono apprezzati, Pioli è il sogno della società rossoblù, ma il tecnico di Parma attende la chiamata del Napoli o di una squadra di Premier. In ogni caso, il blocco dirigenziale felsineo vuole chiudere al più presto la pratica: sarà una settimana molto calda da questo punto di vista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA