- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - FEBRUARY 18: Gustav Isaksen of SS Lazio kicks the ball during the Serie A TIM match between SS Lazio and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Olimpico on February 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Con il ko dell'esterno ascolano, la dirigenza ha iniziato ad aprirsi alcuni scenari per un'ala d'attacco, come riportato da Il Carlino.
L'infortunio di Orsolini contro il Borussia Dortmund ha cambiato gli scenari del mercato per il Bologna. Niente più centrocampista, ma rinforzo sugli sterni, visto che Cambiaghi non è ancora pronto per tornare a disposizione della squadra. Proprio per questo motivo, il club rossoblù ha aperto i contatti con la Fiorentina per Ikoné e con la Lazio per Isaksen. Dopo le ultime prestazioni, i felsinei non hanno intenzione di liberarsi di Iling-Junior e inoltre Italiano può contare su Ndoye, Dominguez e Odgaard, che in emergenza può giocare in quel ruolo. Dunque gli scenari possibili rimangono Isaksen e Ikoné, ma gli occhi sono aperti anche su Suslov, giocatore del Verona che piace molto a Di Vaio e Sartori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA