- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 02: Yerry Mina of Cagliari is challenged by Santiago Castro of Bologna during the Serie A match between Bologna and Cagliari at Stadio Renato Dall'Ara on March 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Con Dallinga ancora alle prese con un problema fisico, il bomber argentino giocherà di nuovo titolare nella trasferta al Bentegodi, come riportato da Il Carlino.
Adesso il futuro è tutto nelle sue mani. Santi Castro nelle prossime due partite di Serie A si giocherà la possibilità di esser convocato con la nazionale argentina, in particolar modo dal ct Scaloni. Ma non c'è solo la questione nazionale, ma anche un conto in sospeso con il passato. Nel match di andata contro il Verona, l'autorete sfortunata del Torito ha condannato i rossoblù alla sconfitta. Il numero 9 non vede l'ora di poter giocare i prossimi 90 minuti per regalare una vittoria e una gioia a tutti i tifosi rossoblù, ma soprattutto per ricevere una tanto sperata convocazione in nazionale che gli permetterebbe di giocare a fianco del suo idolo Lautaro e di Messi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA