- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 02: Kacper Urbanski of Bologna during the Serie A match between Bologna and Lecce at Stadio Renato Dall'Ara on November 02, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il polacco vuole maggior spazio e il club rossoblù gli ha prolungato il contratto di un anno, ma c'è ancora distanza tra le parti, come riportato da Il Carlino.
Nella giornata di ieri il Bologna ha annunciato il rinnovo di Urbanski. Si tratta di un prolungamento del contratto fino al 2026, in quanto il club rossoblù aveva tempo fino al 30 dicembre per estendere l'attuale accordo per evitare di perderlo a zero durante la sessione di mercato invernale. Tuttavia continua il braccio di ferro tra la società e il centrocampista polacco. E' dalla scorsa estate che il Bologna dialoga con gli agenti del calciatore per sancire il rinnovo fino al 2029, ma c'è stato il rifiuto ben due volte. L'ultima offerta era di circa 800mila euro netti di ingaggio che - per un ventenne titolare in nazionale ma non nel proprio club - è comunque una signora offerta. La stessa cifra accettata da Ferguson. Urbanski vuole maggior minutaggio all'interno della rosa e dunque non vuole rinnovare, ma senza un ulteriore rinnovo, il polacco in estate andrà in scadenza. La questione però può riaprirsi solo se il Bologna dovesse asciugare la rosa e garantirgli spazio da qui a giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA