- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 30: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, reacts prior to the Serie A match between Bologna FC 1909 and Como 1907 at Renato Dall'Ara Stadium on August 30, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non si scherza più. Il Bologna all'esame Milan a San Siro, una partita che vale già un pezzetto di Europa. 'Italiano tra emergenza e dubbi' scrive il Resto del Carlino.
Parte il tour de force di settembre, che dal 25 avrà anche l'esordio in Europa League con l'Aston Villa. Per il Bologna saranno tre trasferte in quattro gare, Milano, Birmingham e Lecce, e con una sola gara casalinga settimana prossima contro il Genoa. E c'è emergenza dato che secondo il Carlino Holm e Casale non recupereranno nemmeno per il Genoa, mentre staranno fuori più a lungo Sulemana e Pobega. Poi Lucumi, che è rientrato ieri avrà solo l'allenamento di oggi per preparare la partita di San Siro, di conseguenza le possibilità che possano giocare Vitik e Heggem sono alte. Inoltre, i nuovi da inserire, specialmente Bernardeschi e Rowe, due frecce offensive. Infine, i pronostici. Molti opinionisti sostengono che il Bologna valga solo un piazzamento tra l'ottavo e il decimo, quindi fuori dall'Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA