- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 12: Thijs Dallinga of Bologna and Manu Kone of AS Roma battle for possession during the Serie A match between Bologna and AS Roma at Stadio Renato Dall'Ara on January 12, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Contro i nerazzurri, il tecnico rossoblù dovrà prendere una decisione importante in attacco, come riportato da il Corriere dello Sport.
Nella prima parte di stagione, Italiano non ha mai avuto nessun dubbio riguardo il ballottaggio Castro-Dallinga. L'argentino è stato schierato titolare in Serie A in 16 partite su 18, dimostrando di essere il centravanti titolare della squadra. A Torino però, l'olandese si è sbloccato e ha dato continuità realizzativa contro la Roma. Difficile dunque tenere in panchina un giocatore in fiducia, ma il tecnico rossoblù ha bisogno di ritrovare Santi dopo l'errore dal dischetto con i granata e l'autogol con il Verona. Inoltre, questa sera a an Siro c'è il confronto diretto con il Toro Lautaro Martinez e un'occasione per dimostrare a tutti di essere il vero erede. Per caratteristiche, in mezzo alla difesa a tre dell'Inter, Castro è più propenso per la lotta rispetto a Dallinga. Il ballottaggio entra nel vivo e non è più scontato come prima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA