Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Big in scadenza per aumentare il budget

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria warms up prior to the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

Danilo, Palacio, Medel se non rinnovano abbassano i costi e si potrebbe puntare con più facilità ad Arnautovic

Redazione TuttoBolognaWeb

L’idea di portare sotto le Due Torri un nome e un giocatore affermato come Arnautovic piace alla dirigenza rossoblù, ma difficilmente potrà arrivare a gennaio.

L'attaccante austriaco ha un ingaggio elevato che rende l'operazione complicata, ma la trattativa potrebbe svilupparsi in estate e in quest'ottica diventano fondamentali alcune pedine rossoblù con un contratto pesante. Danilo, Palacio e Medel sono in scadenza e i primi due percepiscono 1.8 milioni netti di ingaggio in totale, mentre il cileno 1.5 milioni di euro netti. Inoltre anche Santander, il cui futuro appare lontano da Bologna, guadagna 1 milioni e per concludere Sansone che l’ultimo anno lo ha trascorso più tempo in infermeria che in campo e ha un ingaggio di 1.6 milioni netti. La partenza di alcuni di loro più quella di un altro giocatore che possa portare parecchi fondi al club, libererebbe lo spazio salariale necessario per portare a Bologna un giocatore già affermato, mossa che Saputo e la dirigenza stanno meditando, per rilanciare il Bologna.

Fonte: Carlino