- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
EMPOLI, ITALY - APRIL 1: Sam Beukema of Bologna FC 1909 in action during the Coppa Italia Semi Final match between Empoli FC and FC Bologna at Stadio Carlo Castellani on April 1, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Sam Beukema sarebbe uscito allo scoperto negli ultimi giorni. Il difensore olandese, tramite il padre, avrebbe chiesto al Bologna la cessione.
L'ultimo colloquio tra Manna e il papà Menno, che fa parte dell'entourage del giocatore, può essere stato decisivo. Il padre di Beukema, infatti, avrebbe fatto visita nei giorni scorsi agli uffici di Casteldebole per chiedere la cessione del figlio, allettato dalla proposta del Napoli e da un colloqui col ct Koeman che gli avrebbe consigliato di cimentarsi in una squadra di vertice per avere una possibilità di convocazione in ottica mondiali. Lo scrive il Resto del Carlino. Ora la partita si gioca tra i club. Il Napoli vuole Beukema ma chiede uno sconto rispetto alla richiesta di 35 milioni di euro del Bologna e spera che la mossa del padre possa portare a un abbassamento delle cifre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA