- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
DORTMUND, GERMANY - FEBRUARY 22: Diogo Leite of 1. FC Union Berlin runs with the ball during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and 1. FC Union Berlin at Signal Iduna Park on February 22, 2025 in Dortmund, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Il Bologna continua a muoversi per la difesa: Beukema e Lucumi hanno entrambi un futuro incerto. Sartori e Di Vaio non vogliono trovarsi impreparati, come riporta anche il Carlino.
Il Napoli si avvicina sempre di più per Beukema. Il Bologna inizia la caccia al sostituto. Ma non solo, a Casteldebole si sa che c'è anche la possibilità di perdere Lucumi. Sul colombiano è valida una clausola da 28 milioni. La sensazione, al momento, è che non ci sia una squadra veramente intenzionata a pagarla. Sotto le Due Torri si sentono abbastanza fiduciosi, anche in virtù di un'opzione unilaterale fino al 2027 presente nel contratto di Jhon. La speranza di tutto il Bologna è di non perdere entrambi i centrali difensivi titolari. Si lavora comunque alle alternativi perché il rischio è sempre dietro l'angolo. Da tempo, sotto i riflettori, c'è Diogo Leite dell'Union Berlino. Dalla Turchia, dopo la fumata bianca per Immobile, si vocifera anche di un interessamento per Yusuf Akcicek, 19 anni, difensore centrale di piede mancino del Fenerbache.
© RIPRODUZIONE RISERVATA