Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna – Barrow meno gol, ma comunque decisivo

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 29: Musa Barrow of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and FC Crotone at Stadio Renato Dall'Ara on November 29, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

In 9 dei 12 punti conquistati c'è il suo zampino

Redazione TuttoBolognaWeb

Musa Barrow è lontano dal rendimento avuto nella seconda metà della passata stagione, è passato infatti dai 9 gol in 18 presenze ai 3 gol in 11 partite (Coppa Italia inclusa) di quella attuale. Risulta, però, comunque decisivo.

A confermare il fatto che Barrow sia un giocatore da ritrovare ci ha pensato Mihajlovic con alcune dichiarazioni che avevano l'obiettivo di andare a provocare il ragazzo e spingerlo a fare meglio. La sensazione, però, è che questa strategia non funzioni con Musa che tende a subire e a soffrire la pressione. I suoi numeri in questo inizio di stagione raccontano di una media gol quasi dimezzata, ma è riuscito comunque a mettere la sua partecipazione su nove dei dodici punti conquistati dai rossoblù. Barrow va recuperato anche sotto la questione gol segnati e dovrà essere bravo Sinisa ad adottare il giusto comportamento nei confronti del gambiano.

Fonte: Carlino