A causa dei tanti infortuni, ci sarà una chance per i giocatori meno impiegati fino ad ora. In particolare, sembra che ad Udine arriverà l'ora degli italiani: da De Silvestri a Zortea con Casale e Pobega che cercano la titolarità.

news
Carlino-Ballottaggi in casa Bologna

ROME, ITALY - MAY 14: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, and Lorenzo De Silvestri of Bologna celebrate with the Coppa Italia trophy after the team's victory in the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
L'emergenza infortuni in casa Bologna (5 giocatori ai box) costringerà Italiano ad allungare ulteriormente le sue rotazioni: da sabato inizierà un tour de force che vedrà i rossoblù impegnati in tutte e tre le competizioni. Per Udine Lucumi rientrerà tardi dalla Colombia e sarà da valutare, pronto Casale al suo posto. Dominguez sarà probabilmente impiegato sulla sinistra dopo un inizio di stagione complicato. Il Bologna si affida al proprio allenatore, sperando che Italiano, con le sue scelte, riesca a superare al meglio questo periodo di emergenza. L'allenatore rossoblù ha già saputo ricavare il massimo dalle difficoltà e dal turnover: Pobega contro il Napoli ha disputato una super partita, riuscendo a limitare perfettamente Anguissa. Spera di trovare spazio anche Sulemana, fino ad ora è stato l'unico giocatore non impiegato del Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
