- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
COMO, ITALY - FEBRUARY 23: Noah Okafor of SSC Napoli is tackles with Gabriel Strefezza of Como 1907 during the Serie A match between Como 1907 and SSC Napoli at Stadio G. Sinigaglia on February 23, 2025 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Anche per il Resto del Carlino il Bologna prova a stringere per il sostituto di Dan Ndoye, ma i prezzi del mercato sono ancora alti.
Il club rossoblù avrebbe presentato in queste ore due offerte. Una per Noah Okafor del Milan in prestito con diritto di riscatto a 14 milioni, l'altra, più o meno della stessa entità, per Wesley Gassova dell'Al Nassr. Niente da fare, entrambe sono state bocciate. Il Milan è disposto a parlarne solo per una acquisizione definitiva, soprattutto dopo i 4 gol segnati dallo svizzero nella tournée in Australia, mentre l'Al Nassr chiede per Wesley una ventina di milioni. Il Bologna studia eventuali rilanci ma anche potenziali alternative, come Joel Monteiro o Vargas. Capitolo terzino destro. Posch è in uscita e si pensa a Zanoli, Zanotti e Zortea per sostituirlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA