Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Arnautovic rischia di pagare lo stravolgimento tattico di Mihajlovic

BERGAMO, ITALY - AUGUST 28: Ruslan Malinovskyi of Atalanta BC is challenged by Marko Arnautovic of Bologna FC during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on August 28, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Arnautovic a Bergamo è rimasto isolato

Redazione TuttoBolognaWeb

L'edizione odierna del Resto del Carlino fa notare che a Bergamo Marko Arnautovic non ha effettuato un solo tiro verso la porta di Musso.

Questo è dovuto all'atteggiamento tattico cambiato da Sinisa Mihajlovic che in fase di non possesso ha trovato solidità, compattezza, organizzazione, cuore e un clean sheet che in campionato mancava da 15 gare. Approcciare un match in questo modo, in trasferta e contro una big, è una lettura che ci può stare. Sarà poi la ripresa del campionato, contro il Verona di Di Francesco fermo a zero punti in classifica, a farci capire se il mister rossoblù sia diventato più risultatista, dopo che a più riprese disse di voler sistemare l'organizzazione difensiva per subire meno gol. Mihajlovic dovrà essere bravo a trovare il giusto equilibrio tra la solidità difensiva e il Bologna d'assalto che in questi anni rubava gli occhi ma non sempre i punti.

Fonte: Carlino