03:21 min

news

Carlino – Arna torna solo con l’Empoli

I tempi di recupero di Arna si allungano

Non è rientrato in gruppo nei primi due giorni di lavoro a Casteldebole, così il rientro di Marko Arnautovic dovrebbe essere spostato alla partita contro l'Empoli.

[an error occurred while processing this directive]

'E’ fuor di dubbio che un Arnautovic sano e in condizione (dal 4 gennaio, giorno del crac con la Roma, ha giocato solo i due spezzoni finali con Monza e Salernitana) a questo Bologna serva come il pane. Ma la domanda è sempre la stessa: Marko come sta? E soprattutto: quando ricomincerà a lavorare insieme al gruppo?' scrive Massimo Vitali.

Appare sempre più complicata la convocazione con la Juventus, ma anche qualora rientrasse in gruppo in tempo bisognerebbe poi capire le sue condizioni fisiche. Thiago Motta da questo punto di vista non ammette deroghe e gioca solo chi è al 100%, motivo per cui appare difficile vedere Arnautovic della partita domenica 30 contro la Juventus. E da lì inizierà la sette giorni con il turno infrasettimanale con il match di Empoli il 4 maggio e quello col Sassuolo l'8 maggio al Mapei Stadium. Il ritorno di Arnautovic dovrebbe dunque accadere in una di queste due partite, quando almeno avrà avuto qualche allenamento in gruppo con i compagni.