© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LECCE, ITALY - JUNE 04: Marko Arnautovic of Bologna celebrates during the Serie A match between US Lecce and Bologna FC at Stadio Via del Mare on June 04, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Marko Arnautovic tra mercato e infermeria. Anche se da entrambi i punti di vista per il Bologna ci sono solo buone notizie.
Partiamo dalle condizioni fisiche dell'attaccante austriaco, con il problema al flessore che aveva messo un po' di apprensione nella tifoseria di fede rossoblù dopo che nei giorni scorsi aveva costretto Arnautovic a saltare a scopo precauzionale il test amichevole contro l'AZ Alkmaar. Sospiro di sollievo però: già ieri il calciatore si è allenato in gruppo e secondo Il Resto del Carlino in edicola oggi si candida ad una maglia da titolare già per la sfida di venerdì contro il Cesena.
Quanto al mercato, la posizione del Bologna è chiara: Arnautovic è incedibile. La Roma è arrivata ad offrire 3,5 milioni di euro ai rossoblù per il bomber austriaco, ma il quotidiano sostiene che Arna non si muoverà da sotto le Due Torri nemmeno se il club giallorosso decidesse di alzare l'offerta a 6 milioni o se addirittura rilanciasse a cifre superiori. "E' quello che l'ad Claudio Fenucci ne giorni scorsi ha spiegato al diretto interessato nel corso di una lunga telefonata: caro Marko, per noi non hai un prezzo", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA