- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 02: Riccardo Orsolini of Bologna celebrates victory after the Serie A match between Bologna and Cagliari at Stadio Renato Dall'Ara on March 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non solo il Milan, anche il Bologna ha i suoi fab four. Lo sostiene il Resto del Carlino che ha individuato in Orsolini, Ndoye, Cambiaghi e Dominguez il poker di esterni per il salto di qualità.
C'è abbondanza sulle fasce, è decollo europeo, scrive il Carlino che sottolinea la possibilità da parte di Italiano di scegliere a ogni partita il meglio possibile grazie a un reparto degli esteri vario e completo. Alle spalle di Castro ci sono tante alternative per fornire dribbling, gol e assist, ma ora si tratta di trovare rendimento ed equilibrio in trasferta. Il Bologna viaggia forte in casa, ma lontano dal Dall'Ara non vince in campionato dal 21 dicembre quando passò a Torino contro i granata. Negli ultimi mesi c'è stato solo il sacco in Coppa Italia a Bergamo contro l'Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA