- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LECCE, ITALY - FEBRUARY 09: Frederic Guilbert of Lecce competes for the ball with Benjamin Dominguez of Bologna during the Serie A match between Lecce and Bologna at Stadio Via del Mare on February 09, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Parma e Brann all'orizzonte, Vincenzo Italiano pronto a ruotare ancora gli uomini stasera contro il Torino. Il tecnico potrebbe cambiare tanto rispetto a Firenze, ma torna Odgaard tra i convocati.
Potrebbe esserci, per esempio, una chance per Benja Dominguez, che è fuori dalla lista Uefa e in più Rowe arriva dall'uscita anticipata dal campo di Firenze con annessa arrabbiatura. Una panchina per l'inglese potrebbe anche essere un messaggio dopo le intemperanze del Franchi. E pure Cambiaghi, con vista su Parma, dovrebbe in qualche modo rifiatare, così come Orsolini che è stato impiegato dal primo minuto sia a Bucarest che Firenze. Bernardeschi si scalda. In difesa c'è Holm squalificato e toccherà a Zortea, con Lykogiannis dalla parte opposta e il ritorno di Vitik in mezzo, anche se Casale spera in una chance.
© RIPRODUZIONE RISERVATA