- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 11: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, gives the team instructions during the Coppa Italia match between Bologna FC and SS Lazio at Renato Dall'Ara Stadium on February 11, 2026 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'ultima ancora di salvezza per il Bologna è l'Europa League. Eppure c'era un tempo in cui Italiano trasformava in oro tutto ciò che aveva in mano.
Ma anche in questa stagione, fino a dicembre, il mister rossoblù non sbagliava un colpo. Tuttavia, sembra quasi che i comandi impartiti da Italiano non arrivino più nella testa dei giocatori, la vera domanda che circola dalle parti di Casteldebole in questo momento è "Come può questo Bologna tenere viva fino in fondo l'unica speranza di vincere le coppe europee, ossia vincendo l'Europa League?". Ora le prossime sfide con Torino e Udinese diranno se il Bologna ha la forza di rialzarsi o se viceversa dovrà lottare per una salvezza senza ansie, poi arriverà l'Europa League. Saranno cento giorni fondamentali per le speranze rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA