- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - FEBRUARY 18: Oussama El Azzouzi of Bologna FC celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on February 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
A pochi giorni dalla prima di campionato contro l'Udinese il Bologna è costretto a fronteggiare una vera e propria emergenza infortuni a centrocampo. Se è vero che da un lato è stato tirato un sospiro di sollievo per El Azzouzi perchè è stato scongiurato l'intervento chirurgico, è altrettanto vero che ad ogni modo dovrà restare ai box almeno 2-3 settimane. Tradotto: essendo out anche il lungodegente Ferguson, Aebischer e Urbanski, mister Italiano avrà le scelte contate per la prima di campionato.
Contro i friulani spazio quindi a Freuler, Fabbian e Moro, gli unici tre mediani arruolabili. Quando torneranno gli acciaccati sopra citati? "Aebischer ne avrà per un paio di settimane circa, i tempi di recupero di Urbanski dalla tendinopatia al ginocchio non sono ancora certi e Ferguson non tornerà prima di metà settembre-inizio ottobre", scrive l'edizione odierna de Il Resto del Carlino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA