- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 12: Thijs Dallinga of Bologna and Manu Kone of AS Roma battle for possession during the Serie A match between Bologna and AS Roma at Stadio Renato Dall'Ara on January 12, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sono passati 55 giorni dal gol di Thijs Dallinga a Torino. Una rete da tre punti e i granata, da allora, non hanno mai più perso una partita.
Le due formazioni si ritrovano venerdì sera, ma l'attaccante olandese non ha trovato quel rendimento che si pensava essersi sbloccato con quel gol decisivo. Alti e bassi, per lui, con un rapporto difficile con il Var, quattro reti annullate per fuorigioco. In totale le sue reti sono state tre, mettendoci dentro anche quelle con la Roma e il Borussia Dortmund. Qualche segnale di crescita c'è stato, ma ancora non basta per rendere soddisfacente il suo rendimento e giustificare i 15 milioni spesi per acquistarlo dal Tolosa. Di sicuro, se oggi Dallinga fosse realmente a quota 7, contando dunque anche le reti annullate per fuorigioco di centimetri, probabilmente parleremmo di un altro giocatore azzeccato sul mercato. E proprio con i granata potrebbe toccare a lui dato che Castro è provato dai 100 minuti giocati con il Lecce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA