- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 05: Wilfried Singo of AS Monaco competes for the ball with Santiago Castro of Bologna during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Bologna FC 1909 and AS Monaco at Stadio Renato Dall'Ara on November 05, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Come ad ogni giornata, c'è sempre il solito ballottaggio in attacco, ma questa volta la decisione dipende da come sta Castro, come riportato da Il Carlino.
"Dallinga deve stare sereno e non deve perdere fiducia. Ha avuto buone opportunità, soprattutto in Champions. Ma ci sono momenti in cui altri compagni sono più in condizione e che stanno meglio: chi fa sport lo sa e se ne rende conto. Domani vedremo come starà Castro e poi deciderò" - le parole di Italiano alla vigilia. Perché si, il ballottaggio è sempre lo stesso: Castro o Dallinga, ma stavolta il tecnico sembrerebbe preferire Santi. Il Torito ha la capacità di lavorare per i compagni e di fare le fasi sporche del match. Caratteristiche che non proprio si addicono all'olandese che invece predilige il gioco all'interno dell'area. Tuttavia, fino a questo momento, Dallinga è l'uomo Champions, almeno per le presenze, quindi si attende la decisione finale di Italiano. In una partita da dentro o fuori, nel periodo più delicato, l'argentino sembrerebbe il profilo più indicato. Adesso serve risolvere l'enigma più grande per cercare di centrare la prima vittoria stagionale e provare a sperare ancora nella corsa playoff. Cambiare trend anche in Europa dopo i risultati ottenuti in campionato, escludendo il passo falso dell'Olimpico con la Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA