13:07 min

news

Carlino – 150 panchine per Sinisa Mihajlovic, e lui vuole continuare

Redazione TuttoBolognaWeb

Sinisa taglia il traguardo delle 150 panchine in rossoblù, con l'obiettivo di portare a casa le ultime due partite stagionali

Domenica contro il Venezia Sinisa Mihajlovic ha festeggiato il traguardo delle 150 panchine in rossoblù; non è stata proprio una festa vista la sconfitta dei rossoblù, complice il netto errore dell'arbitro Marinelli.

[an error occurred while processing this directive]

Adesso rimangono le ultime due partite contro Genoa e Sassuolo, poi il futuro: Sinisa sembra intenzionato a rimanere in rossoblù e onorare fino all'ultimo il suo contratto, ma questo non dipenderà solo da lui. Adesso il Serbo ha preso dei giorni di riposo da trascorrere a Roma con la famiglia, ma mercoledì tornerà a Casteldebole per preparare il delicato derby casalingo contro il Sassuolo, e per capire cosa non ha funzionato esattamente nei primi minuti della trasferta di Venezia. Adesso bisogna soltanto onorare al massimo le ultime due partite: il record di punti è sfumato, così come l'obiettivo dei 50 punti, ormai resta soltanto l'obiettivo del decimo posto, che pure sembra difficile, visto che 4 punti sono una distanza non indifferente se da colmare soltanto in due partite.