- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
Sette gol in campionato, otto in totale con la Coppa Italia, un gol ogni 176 minuti in Serie A, dei diciotto segnati dal Bologna in campionato ne ha propiziati nove (7 gol e 2 assist): Joshua Zirkzee è letteralmente esploso sotto la guida di Thiago Motta.
L'attaccante olandese, dopo una stagione di apprendistato alle spalle di Arnautovic, è tornato in estate libero e desideroso di prendersi quella titolarità che gli era mancata la passata stagione e con la cessione dell'austriaco ci ha messo un attimo a convincere Thiago. Ora è sulla bocca di tutti, per il suo modo di interpretare il ruolo, da centravanti, certo, ma anche da regista offensivo, da ingranaggio principale della manovra offensiva del Bologna. Proprio Zirkzee ha caricato l'ambiente a tre giorni da Bologna-Roma a Bfc Tv:
“Sono molto contento della vittoria di Salerno, abbiamo un calendario impegnativo e finalmente abbiamo vinto in trasferta. Dopo Lecce è stata una gioia ancora più grande e ora siamo concentrati sulla Roma - le sue parole - Prima doppietta in Serie A? Per una punta è sempre bello segnare, ma alla fine quello che conta è il risultato e io voglio vincere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA