- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
MONZA, ITALY - SEPTEMBER 22: Kacper Urbanski of Bologna FC in action during the Serie A match between Monza and Bologna at U-Power Stadium on September 22, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
E' arrivata la fine dell'avventura di Kacper Urbanski al Bologna, ceduto ieri a titolo definitivo al Legia Varsavia per circa due milioni di euro più cospicua percentuale sulla rivendita.
Dopo un inizio di stagione con discreto minutaggio, con anche chance in Champions, Urbanski è scivolato dietro nelle gerarchie di Italiano fino alla cessione in prestito al Monza, culminata poi con la retrocessione. In estate, l'esigenza di separarsi, dato che qui era ai margini del progetto e per il Bologna un esubero. In patria è arrivata l'occasione e ora Urbanski proverà a vincere trofei in Polonia. Queste le sue prime parole da giocatore del Legia: "Ho accumulato esperienza e ho scelto questa squadra perché ho fame e voglio vincere. L'obiettivo è vincere il campionato e fare la finale di Conference. Sono pronto e non vedo l'ora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA