Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il voto di Fabio Caressa al mercato del Bologna

Il voto di Fabio Caressa al mercato del Bologna - immagine 1
Il pensiero di Fabio Caressa sul mercato rossoblù
Redazione TuttoBolognaWeb

Tra i migliori mercati della Serie A, per Fabio Caressa, quello del Bologna di Giovanni Sartori. Il noto giornalista ha dato i voti alle venti squadre di Serie A e il Bologna è ai vertici con un 8 in pagella al lavoro della dirigenza, che dunque ha conquistato anche Caressa sia nelle cessioni che negli acquisti. Fondamentali alcuni riscatti per Caressa, così come aver districato la vicenda Arnautovic e aver promosso titolare Joshua Zirkzee. L'analisi del giornalista:

"Mi ha convinto tantissimo il mercato del Bologna - le sue parole - Ha un allenatore adatto a far crescere i giocatori e la squadra è buona. L'anno scorso hanno preso Zirkzee e non lo conosceva nessuno, ma ha la possibilità di esplodere. Ha tecnica ed è due metri, per i difensori sarà dura. Poi hanno risolto la questione Arnautovic, ed è stato importante, così come riscattare Posch. Voto 8".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.