- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - OCTOBER 13: Fabio Caressa attends the presentation of Ivan Zazzaroni's new book 'Diventare Mourinho' at the Rizzoli bookshop in the Galleria Vittorio Emanuele II on October 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images)
Inizio complicato, soprattutto in trasferta, ma i tre successi interni hanno tenuto il Bologna in zona Europa e l'ultima vittoria contro il Pisa ha portato la squadra a 10 punti, miglior avvio dell'era Saputo assieme a quello di Donadoni nel 2016. Della situazione in casa Bologna ha parlato in un reel su Tik Tok il collega di Sky Fabio Caressa, che ha spiegato così le prime partite sottotono dei felsinei:
"Il Bologna ha ritrovato giocatori importanti come Odgaard, poi Orsolini sta giocando con continuità e Cambiaghi sta facendo benissimo. Italiano ha ammesso che la partenza è stata un po’ sottotono, ma credo ci siano ragioni logiche. Il successo ti rimane in testa. Quando ottieni una grande vittoria ti rimangono in testa le emozioni, le braccia alzate sul traguardo e a volte ti dimentichi la fatica che hai dovuto fare per arrivarci. Quindi devi ritrovare la voglia di rifare quella fatica che ti ha portato al successo. Ora la squadra sta ritrovando giocatori in condizione e certezze ed è molto importante per il futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA