00:40 min

news

Capodanno di lavoro per il Bologna: domani già in campo

Redazione TuttoBolognaWeb

Il primo gennaio la ripresa

'Dopo la gara di oggi la squadra godrà di un giorno di riposo e si ritroverà lunedì a Casteldebole per una seduta di allenamento pomeridiana in vista di Bologna-Genoa di venerdì 5 gennaio', comunica il Bologna.

Non ci sarà molto da festeggiare per i rossoblù che dovranno preparare l'anticipo dell'ultima giornata del girone di andata in casa contro il Genoa. Il primo gennaio sarà di lavoro e occorre archiviare subito la sconfitta di Udine e ripartire. Problemi in più per Motta. Lewis Ferguson era diffidato ed è stato ammonito, salterà la partita contro il grifone e probabilmente toccherà a Fabbian sostituirlo. Problemi anche sugli esterni. Ndoye sarà fuori fino a febbraio e c'è poco tempo per Karlsson per rientrare. Dovrà aumentare la sua condizione Riccardo Orsolini che sarà in ballottaggio con Kacper Urbanski.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.