Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Caos Mbaye, l’ex rossoblù non può più giocare al Cluj

Caos Mbaye, l’ex rossoblù non può più giocare al Cluj - immagine 1
Il giocatore non è stato inserito in lista e ora non ha il permesso di lavoro per rientrare in Romania

Redazione TuttoBolognaWeb

Beppe Accardi, agente di Ibrahima Mbaye, ex difensore rossoblù, ha parlato della situazione complicata che il ragazzo sta passando dopo il suo arrivo in Romania.

L'agente ha riferito a Tuttomercatoweb l'evoluzione della vicenda: "Dopo la risoluzione del contratto con il Bologna, c'è stato un forte interesse da parte del Cluj e del suo ds Razvan Zamfir. Stavamo trattando anche con club americani, ma gli apprezzamenti del direttore ci hanno convinti e abbiamo accettato la situazione" le sue parole. "Alla firma eravamo contenti ma poi non lo hanno messo in lista. Il 17 dicembre hanno fermato Ibra all'ufficio immigrazione e gli hanno detto che non poteva più rientrare in Romania perché non aveva il permesso di lavoro". Oltre a questo c'è dell'altro: "L'allenatore non lo ha mai preso in considerazione e al momento ci sono troppi intoppi burocratici per poter tornare in Romania. Andremo per vie legali: chiederemo la risoluzione per giusta causa e i danni. Abbiamo già parlato con gli avvocati e possiamo farlo".

Ora i rapporti con la società rumena e il direttore sportivo Zamfir sono pessimi: "Lui è un bugiardo. Per di più il giocatore non ha percepito gli ultimi stipendi, così come altri calciatori della rosa. Mbaye è stato anche generoso con i suoi compagni: ha regalato dei soldi a qualche giocatore africano per permettergli di andare avanti". Il futuro del senegalese è incerto e Accardi afferma: "Vedremo. Sto parlando con chiunque".