01:56 min

news

Canovi: “Thiago può rinnovare. Champions col Bologna? Sarebbe bellissimo”

Redazione TuttoBolognaWeb

Le parole di Dario Canovi sul futuro di Motta

La famiglia Canovi da sempre cura gli interessi di Thiago Motta, prima da calciatore con Dario Canovi e ora con il figlio Alessandro.

Canovi padre si augura un grande futuro per il tecnico rossoblù, con una promessa tra lui e Thiago: vederlo in Champions League. E farlo con il Bologna sarebbe stupendo, con un rinnovo che non è impossibile. Dario Canovi ha parlato così a Tv Play: "Tra me e lui c’è la promessa; prima che io muoia voglio vederlo in Champions, se fosse col Bologna sarebbe bellissimo".

E proprio col club rossoblù c'è in ballo il rinnovo del contratto in scadenza a giugno, per Canovi ci sono possibilità di arrivare a una firma: "Su questo non posso dire nulla perché se ne occupa mio figlio - ancora Canovi - Di sicuro Motta non sta parlando con nessuno se non con il Bologna. Saputo vuole il rinnovo e non è impossibile: se la proprietà costruisce un progetto importante, dando un po' di mano libera, Thiago potrebbe restare e rinnovare. Lui il Gasperini di Bologna? Thiago sta benissimo in città e si potrebbe fare ciò che ha fatto Gasp a Bergamo".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.