news

Campione: “Fare punti a Napoli sarebbe fondamentale. E su Sansone…”

Manfredi Campione ha parlato a Sportoday di Napoli-Bologna di domani

Redazione TuttoBolognaWeb

Manfredi Campione ha parlato ai microfoni di Sportoday delle ultime novità in casa Bfc prima della trasferta di Napoli al San Paolo.

Sulla sfida di domani contro il Napoli: "Mancheranno Koulibaly, Hamsik e Insigne, però i sostituti sono comunque di grande qualità. Il Bologna arriva a questa sfida in un momento brutto dopo la sconfitta contro la Lazio. Fare punti sarebbe fondamentale, ma partiamo notevolmente svantaggiati".

Sulla probabile formazione: "Palacio e Santander saranno là davanti, a sinistra spero uno tra Mbaye e Dijks. Per il resto non cambierà altro".

Sulla finestra di riparazione: "Il mercato di gennaio è particolare, bisogna molto spesso accontentarsi di ciò che si trova. Sansone? Manca l'accordo sulle cifre col Villarreal, sarà un prestito con diritto od obbligo di riscatto. Il costo del cartellino è un ostacolo in questa operazione. Se dovesse arrivare giocherà da esterno, per cui il Bologna cambierà eventualmente modulo e Orsolini diventerà titolare nell'attacco a tre. Gabbiadini è più vicino alla Fiorentina, che ha un appeal al momento superiore a quello dei rossoblù".