- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 05: Nicolo Cambiaghi of Bologna FC 1909 celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Pisa SC at Renato Dall'Ara Stadium on October 05, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Prima chiamata in nazionale maggiore per Niccolò Cambiaghi. L'ala del Bologna si giocherà le sue carte in questi giorni a Coverciano in vista dei match di sabato a Tallinn contro l'Estonia e di martedì a Udine contro Israele. Oggi Cambiaghi è intervenuto in conferenza stampa:
"Devo tanto a Italiano che mi ha voluto fortemente ed è stato molto bravo e paziente ad aspettarmi. Gli devo molto e sto riuscendo a mettere in campo le mie qualità dato che il gioco del mister si concentra molto sugli esterni. I gol? Sicuramente conta tanto il lavoro settimanale. Io arrivavo da due stagioni in cui avevo segnato con regolarità e una più complicata dove è mancata precisione. L’anno scorso sono entrato bene dopo l’infortunio e il gol di domenica mi dà una grande spinta. Il far gol deriva comunque dalla prestazione e dall’impegno e sono sempre rimasto sereno. Il sogno mondiale? Per me è motivo di grande orgoglio essere qui per tutti i sacrifici che noi giocatori facciamo. Deve essere un punto di partenza perché è la prima e ogni giorno cercherò di dare il massimo per questa maglia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA