- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 11:Marco Di Vaio of Bologna FC looks on during the Serie A TIM match between Bologna FC and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Renato Dall'Ara on February 11, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Avvio in casa con l'Udinese, poi prima trasferta a Napoli alla seconda giornata, ma è soprattutto il finale tra aprile e maggio a rappresentare una insidia per il Bologna che affronterà praticamente tutte le big negli ultimi due mesi, compresa la Juve che sbarca al Dall'Ara il 4 maggio per il ritorno di Thiago Motta.
Il Bologna non ha rilasciato commenti ufficiali sul suo sito ufficiale né da parte del nuovo tecnico Vincenzo Italiano né da parte del direttore tecnico Sartori, solo il diesse Marco Di Vaio ha rilasciato un breve commento sul sorteggio: "Difficile fare un commento sul calendario perché la fisionomia delle squadre non ci sono. Non si sa come potranno cambiare le squadre di Serie A e noi l'anno scorso abbiamo chiuso operazioni importanti ad agosto e potrebbe ricapitare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA