Su di lui c’è sempre il Sunderland, pronto ad investire una cifra intorno ai 25 milioni di euro per arrivare al cartellino del colombiano. Si tratta di una somma importante che probabilmente la società felsinea accoglierebbe di buon grado.
Chi sostituisce Lucumì? Bologna su Leysen
—Come al solito, anche stavolta Sartori non si farà trovare impreparato. Per sostituire Beukema, in estate sono arrivati due profili che stanno dimostrando di essere all’altezza, vale a dire Heggem e Vitik. Anche in questo caso, qualora dovesse esserci la cessione di Lucumì, il Bologna si muoverà subito di conseguenza.
Fra i vari profili sondati, quello che sembra piacere di più è quello di Fedde Leysen, giovane difensore centrale belga classe 2003 di proprietà dell’Union St. Gilloise. Il ragazzo ha vinto il campionato in Belgio proprio nella passata stagione, mentre il mese scorso ha fatto il suo esordio in Champions League con il club belga.
Attualmente Leysen ha collezionato 10 presenze, 1 gol e 1 assist in tutte le competizioni. Il ragazzo ha dimostrato di avere potenzialità importanti e sarebbe già pronto a fare il grande salto. Il Bologna lo sta valutando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.tuttobolognaweb.it/assets/uploads/202408/84f5c29a9e35e955a54bb2345784c9b7.png)