- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
EMPOLI, ITALY - APRIL 1: Davide Calabria of Bologna FC 1909 reacts during the Coppa Italia Semi Final match between Empoli FC and FC Bologna at Stadio Carlo Castellani on April 1, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Guardando i numeri, quella di Davide Calabria è tutto tranne che una parabola discendente. Il terzino in questa stagione ha messo in bacheca due trofei: la Supercoppa Italiana con il Milan, e la Coppa Italia con il Bologna.
Ha così pareggiato i successi ottenuti in carriera in una sola campagna. A Bologna è rinato, e ora il legame con il rossoblù indosso potrebbe prolungarsi. A giugno scadrà il contratto e per lui non sembra esserci spazio per un ritorno al Milan. Il rossonero sembra lontano come non mai per il difensore cresciuto nelle giovanili del Diavolo; il Bologna cerca la formula migliore per trattenerlo sotto le Due Torri, ma non è l'unica squadra interessata a Calabria. C'è anche il Galatasaray, che già a gennaio voleva il giocatore, sulle tracce dell'attuale 14 rossoblù. In inverno il terzino scelse il prestito a Bologna, ora che l'addio al suo Milan sembra inevitabile chissà che non scelga di lasciarsi andare alle braccia rossoblù - alla fine sono gli stessi colori del cuore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA