- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VENICE, ITALY - MARCH 29: Issa Doumbia of Venezia tackles Davide Calabria of Bologna during the Serie A match between Venezia and Bologna at Stadio Pier Luigi Penzo on March 29, 2025 in Venice, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Davide Calabria proverà a recuperare in tempo per la gara di ritorno di semifinale di Coppa Italia contro l'Empoli. Il terzino destro si è fatto male al Castellani nel tentativo di ostacolare la battuta a rete di Gyasi e si è procurato una distorsione alla caviglia.
Il primo responso del Bologna è di tre settimane di stop e Calabria punta a rientrare per la gara di ritorno fissata per il 24 aprile. E' stato lo stesso terzino, che in settimana ha visto la partita di Eurolega tra Virtus e Olimpia Milano, ha spiegare la situazione ai microfoni di Sky Sport: "Diciamo che mi è andata bene, è stata la classica distorsione che ha interessato i legamentini. Salterò Napoli e Atalanta, poi vedremo giorno per giorno come andrò per l'Inter e la semifinale di ritorno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA