- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 02: Riccardo Orsolini of Bologna celebrates scoring his team's first goal with teammate Davide Calabria during the Serie A match between Bologna and Cagliari at Stadio Renato Dall'Ara on March 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Davide Calabria contro il Cagliari ha vestito per la prima volta la maglia da titolare al Dall'Ara. Il contributo dell'ex-Milan è stato molto importante per la vittoria finale; la concorrenza per Holm e De Silvestri si fa ostica. Il terzino è praticamente cresciuto dentro San Siro, ma a fine gara si è detto entusiasta del Dall'Ara e del suo pubblico. Queste le parole rilasciate da Calabria:
“Sono felicissimo di essere a Bologna, c’è un gruppo fantastico, con tanta voglia di lavorare e scendere in campo tutti assieme. Ci divertiamo e si vede, il pubblico poi ci dà una spinta pazzesca, è bellissimo giocare al Dall’Ara, dobbiamo continuare così. Abbiamo avuto poco tempo per preparare questa gara ma la vittoria col Milan di giovedì sera ci ha dato l’energia per fare quel qualcosa in più e vincere. Orsolini è un giocatore incredibile, un punto di riferimento per la squadra, sono contento di giocare con lui e gli auguro di essere convocato in Nazionale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA