Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cairo: “Col Bologna match importante. Noi senza 35 rigori”

Cairo: “Col Bologna match importante. Noi senza 35 rigori” - immagine 1
Le parole di Urbano Cairo
Redazione TuttoBolognaWeb

Bologna-Toro si gioca lunedì 27 e può essere per entrambe le squadre il secondo scontro diretto nella lotta europea. Il primo ha visto i rossoblù perdere a Firenze e i granata pareggiare a Monza, con polemiche arbitrali, così la partita del Dall'Ara riveste una importanza rilevante per entrambe le formazioni. Ma per Cairo è presto per parlare d'Europa e il patron del Toro è tornato a parlare dei torti arbitrali.

Intervenuto a margine del DLA Piper Sport Forum, Urbano Cairo ha parlato così: "Sicuramene con il Bologna è una partita importante ma è presto per dire se sarà scontro diretto per l'Europa. Abbiamo sedici punti e siamo vicini a tutto nonostante penalizzazioni importanti come il gol di Monza che era regolare". Poi ancora il dato statistico che Cairo ripete da giorni: "Ho visto una statistica che dice che negli ultimi 3 campionati abbiamo avuto 200 penalizzazioni e 50 vantaggi ma soprattutto 35 rigori non dati in 3 anni. Sarebbe bene che qualcuno avesse un'attenzione non per noi, ma per avere una maggiore oggettività".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.