Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cairo attacca: “Penalizzati dagli arbitri, tolti 7-8 punti a campionato”

Cairo attacca: “Penalizzati dagli arbitri, tolti 7-8 punti a campionato” - immagine 1
Il presidente del Toro critica gli arbitri
Redazione TuttoBolognaWeb

Il gol non convalidato a Monza non va ancora giù al Toro. Ieri Tuttosport riportava di un patto in spogliatoio al Brianteo 'Vinciamo a Bologna!', il grido di uno dei calciatori dopo la mancata vittoria a Monza con gol annullato a Rodriguez. C'è rabbia in casa granata per le decisioni arbitrali e di questo ha parlato anche il presidente Urbano Cairo, lamentandosi dell'operato delle giacchette nere. Il prossimo avversario è il Bologna di Motta:

A margine dell'evento Orientamenti 2023, il presidente del Toro è stato intercettato dai giornalisti e ha risposto così sul tema arbitrale "Siamo stati penalizzati in maniera incredibile - le sue parole riportate da Tmw - Una statistica che dice che negli ultimi tre campionati abbiamo avuto 220 eventi sfavorevoli contro 50 favorevoli, compresi rigori contro, gol convalidati che non erano buoni. Ti tolgono 7-8 punti in campionato: l'anno scorso ce ne mancavano 3 per l'Europa".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.